caldo per il mio amico sposato

di | 9 de Dicembre, 2022

(Sono stato coinvolto con il mio amico sposato. Ed è stato fantastico!)

Ho sempre saputo che questa storia sarebbe stata un bellissimo racconto erotico. Ora ho finalmente deciso di metterlo per iscritto.

Avevo vent’anni quando conobbi Luiz. Eravamo entrambi single, ma per qualche motivo non ci siamo mai incontrati. Eravamo solo buoni amici, a volte nelle ballate, a volte in una cascata del fine settimana. Ma fin dall’inizio sono sempre stato attratto dal suo umorismo, dalla sua intelligenza e dalla sua bellezza. Ma anche se sono sempre stato molto amichevole, mi sono divertito con le sue battute sciocche, non eravamo mai stati insieme. Volevo, ma non è mai successo.

Il tempo è passato e la nostra amicizia è rimasta tra ballate e acrobazie. Ed è stato durante una di quelle passeggiate attraverso la cascata che ho notato per la prima volta i suoi occhi sul mio corpo. Ricordo, nello stesso momento, di aver sentito un brivido corneo percorrermi il corpo, provocando una tale eccitazione che ero tutto bagnato lì.

Indossava un bikini, molto piccolo e scollato. Era davvero mia intenzione attirare l’attenzione di Luiz. Prima di uscire l’ho provato davanti allo specchio, notando come il mio sedere fosse rialzato e il tessuto davanti evidenziasse perfettamente il contorno delle mie labbra vulvare. Il reggiseno e le mutandine drappeggiati mi hanno permesso di regolare la taglia e mettere in risalto i miei capezzoli duri e il cavallo liscio. Mi stavo solo “baciando” allo specchio, ero così eccitato! Immaginare di poter attirare l’attenzione di Luiz mi ha già sciolto!

Ora immagina come ero alla cascata quando ho capito che mi stava guardando! Diverse volte sono tornato a casa e mi sono masturbato a lungo, ricordando i miei momenti esibizionisti davanti al mio amico. Anche così, non era ancora sorto il momento o la situazione per noi per stare insieme.

Passarono gli anni e Luiz iniziò a frequentarsi. Presto sono diventato amico anche della sua ragazza e la routine delle feste e delle acrobazie ci ha tenuti insieme. Con entrambi gli incontri ho cercato di comportarmi bene e di togliermi un po’ quelle idee dalla testa, ma ho notato che Luiz mi era più vicino che mai. Mi ha fatto venire i brividi realizzare che mi stava osservando da lontano. Oppure mira direttamente tra le mie gambe mentre prendo il sole davanti alle cascate.

Ed è stato in una di queste cascate che finalmente abbiamo iniziato ad avvicinarci davvero. Era una cascata sconosciuta. Eravamo solo lui, la sua ragazza ed io, che ormai eravamo già con lui da qualche anno. Quel giorno lei si lamentò molto dei crampi mestruali e lui ci mise un po’ a convincerla a scendere dall’auto per vedere almeno il posto. A causa dei crampi, e dopo aver visitato e goduto le cascate lì, ha preferito sedersi all’ombra e aspettare che entrambi ci godessimo le cascate.

All’inizio siamo rimasti vicini, fino a quando Luiz ci ha suggerito di andare nella parte bassa dove c’era la cascata più alta e dove si è formata una piscina naturale super cool. La sua ragazza ha preferito restare dov’era. Ci ha persino avvertito che poteva persino salire in macchina dove sarebbe stato più a suo agio. Non voleva intralciare nessuno e ha insistito perché non ci preoccupassimo per lei. Starebbe bene e potrebbe aspettare con la musica in macchina.

Abbiamo finito per lasciarla lì e dirigerci verso la cascata sottostante. In quel momento la mia testolina era piena di idee e ben presto il cuore mi batteva già nel petto. Sebbene siano amici da così tanto tempo, sarebbe la prima volta da soli con Luiz alla cascata. C’erano sempre più persone.

Indossava solo mutande rosse che rivelavano i suoi attributi. Ancora di più dopo essersi bagnato, quando il tessuto sottile si è attaccato al suo corpo, disegnando perfettamente i contorni di questo grande membro maschile. Era impossibile non accorgersene. Questo volume enorme e pesante tra un tuffo e l’altro era come una grande calamita per i miei occhi. Naturalmente, anche i suoi glutei sodi, le cosce e la schiena hanno aiutato molto lo spettacolo!

Invece, ho tirato su con discrezione le mutandine, infilandole proprio tra le natiche e la figa, oltre ad abbassare la tenda in alto, esponendo parte delle areole del seno, e in basso, esponendo tutti i lati della mia morbida figa . . Se non fosse stato per quel momento, non avrei mai osato indossare quel bikini in nessun altro posto.

L’atmosfera di imprecazioni era evidente, ma allo stesso tempo provocatoria e proibita, perché la sua ragazza, e ora anche la mia amica, sebbene non fosse con lui, era nel locale e poteva presentarsi in qualsiasi momento. Inoltre, c’erano ancora altre persone con noi.

Anche così, Luiz non mi nascondeva più un’enorme erezione. Lì, vicino a lui, sotto la cascata, sentì il suo pene scivolare via dal lato del costume da bagno, quasi sfuggendo. Inoltre non ho nascosto il mio sguardo che potevo vedere chiaramente il suo inguine e la sua borsa di cera. La punta del suo membro era evidente e messa in risalto dal tessuto teso e lucido. Ero molto entusiasta di realizzare i movimenti e la loro forza quando l’acqua cadeva con forza sopra.

Altre storie erotiche  mia moglie la vicina e l'amica

La nostra maledizione era già evidente, ma è stato quando le persone intorno a noi hanno risalito il sentiero che siamo riusciti a spostarci un po’ più in là. Eravamo soli lì e ci siamo tuffati nella piscina naturale. Cercando di rilassarmi, lascio fluttuare il mio corpo, lascio andare la schiena. Luiz si avvicinò presto e mi tenne con una mano sulla mia vita, appena sopra l’inizio delle mie natiche.

_ Ti puoi rilassare. Ti incoraggio. (disse)

A quel punto, ho rilasciato il mio peso e ho chiuso gli occhi, godendomi ogni sensazione che questo momento mi ha dato. Sono stato consegnato davanti a quest’uomo arrapato. Proprio davanti ai tuoi occhi! Ho sentito la sua mano lì, sostenermi, raddrizzarsi lentamente e raggiungere l’inizio del mio fondoschiena. Le sue dita continuarono a muoversi, accarezzandomi abilmente e sottilmente già dentro le mie mutandine. Questo contatto è stato l’inizio di un incendio nel mio corpo.

Improvvisamente, mi resi conto che l’altra sua mano cominciava ad accarezzare leggermente il mio corpo. Su, fuori dall’acqua. Ha attraversato tutto il mio corpo molto delicatamente con la punta delle dita, provocandomi una sensazione deliziosa e facendomi sentire come se mi stessi sciogliendo su tutta la figa.

Aprii brevemente gli occhi per assicurarmi che fossimo soli. Era il momento perfetto e il posto perfetto perché potevamo vedere con largo anticipo se qualcuno stava arrivando. Anch’io ho guardato Luiz con un sorriso di approvazione per quelle carezze, e ho chiuso di nuovo gli occhi, ora ancora più rilassato. Sarebbe stato attento nel caso avesse avuto bisogno di interrompere questo momento. Poi ha continuato a correre su tutto il corpo. E mi è venuta la pelle d’oca! Ho sentito il mio corpo tremare per l’eccitazione! Sentendo che ero ricettivo, cominciò ad osare e cercò di accarezzarmi i seni, poi i capezzoli, anche tra le cosce. Sentendo il suo tocco, ho facilitato la lenta apertura delle mie gambe. Il mio cuore batteva all’impazzata quando ho sentito le sue dita scorrere lungo il mio corpo. Con gli occhi chiusi, sapevo che la mia figa, segnata nelle mie mutandine, era tutta a tua disposizione, a pochi centimetri dai tuoi occhi. E questo mi ha commosso ancora di più. Mi sono offerto completamente alla gioia del mio amico.

Le sue carezze si avvicinarono fino a sfiorare delicatamente i miei capezzoli. Poi ho notato il suo tocco sottile attraverso il tessuto sottile delle mie mutandine. Rabbrividii, ma rimasi aperto a lui, gli occhi chiusi. Ben presto le sue dita corsero su e giù per la mia vagina, seguendo il sollievo delle mie labbra piene di eccitazione. Fu allora che aprii gli occhi e guardai Luiz, preoccupato di essere scoperto, e anche un po’ teso che stessimo andando in quella direzione. Ha capito la mia angoscia e mi ha chiesto di rilassarmi. Ha detto che stava prestando attenzione e che non avevamo bisogno di interrompere questo momento.

È stato allora che mi sono rilassato e ho rinunciato. Adesso Luiz mi ha accarezzato tutto il corpo! Ma senza fermarmi al mio sesso e al mio seno. Fece scivolare la mano tra i movimenti. Quando ha raggiunto i miei seni, ha giocato con i miei capezzoli duri e caldi, cingendoli con le dita. Quando si è infilato tra le mie gambe, ha lisciato le mie labbra deliziosamente. Sembrava volesse strapparmi le mutandine per vedermi nuda, ma non osava fare un gesto franco in quella direzione.

_ È delizioso? (la mia richiesta)

_ Tanto! (risponde subito)

_ Sei bella così, fluttuante, rilassata. Ancora più bella, solo se fosse nuda.

_ Ah Luigi! Sarebbe bello, ma se qualcuno si presentasse? E se la tua ragazza decide di venire qui? Siamo qui da molto tempo!

Ho risposto in un oblio che ha finito per porre fine a questo momento magico.

_ Sì. Faremmo meglio a risalire e vedere come sta. (ho risposto)

Mi lasciò e si alzò, mostrandomi la sua enorme erezione, senza più camuffarsi. Non ho potuto fare a meno di notarlo, dato che il suo cazzo stava già gocciolando lungo il lato del suo costume da bagno.

_ Luis!!! Come farai ad arrampicarti così!? Scendi alla cascata per vedere se quel fuoco si spegne! andrò al fronte.

So che le mie gambe tremavano anche per l’intera faccenda. Tornai indietro lungo la strada e pensai a quanto fossimo vicini, ma allo stesso tempo quanto distanti fossimo. Tutto quello a cui pensavo era afferrare quest’uomo e arrampicarmi all’impazzata sotto questa cascata. Ma invece, una certa frustrazione prese il sopravvento su di me mentre mi avvicinavo al luogo in cui avevamo lasciato il nostro amico, la sua ragazza.

Sono rimasto sorpreso, perché non c’era più. È persino andata ad aspettare sdraiata in macchina, a causa del dolore dei crampi. Invece di lei, ho trovato vuoto anche l’altro punto della cascata. Mi sono seduto sulle pietre calde e ho aspettato che apparisse Luiz.

_ Doveva tornare alla macchina (ha detto comparendo)

_ Ah, allora è meglio che andiamo anche noi. (risposi già rassegnato che lo scherzo sarebbe finito lì)

_ Rilassare! Godiamoci ancora un po’! Lui viene! Entriamo qui ora! (L’ho già detto tendendo la mano)

Altre storie erotiche  Sblocca la sorellastra parte 5

Era un luogo in cui l’acqua creava uno stretto sentiero tra le rocce, abbastanza profondo da farci superare l’acqua solo all’altezza delle spalle. Luiz mi ha tirato vicino a lui e ci siamo tuffati insieme sotto la cascata. Subito dopo, insieme così, il nostro primo bacio è stato inevitabile.

Un bacio enorme, pieno di erezione repressa! E senza pensarci troppo, le mie gambe abbracciarono il suo caldo corpo sott’acqua. In pochi istanti mi sono già reso conto che il cazzo mi stava premendo lì. È successo tutto così in fretta! Luiz ha spinto da parte le mie mutandine e quell’enorme cazzo duro è scivolato facilmente nella mia piccola figa succulenta.

Che sensazione! Non dimenticherò mai questo cazzo caldo che penetra nel mio corpo sott’acqua. Ci abbracciamo entrambi molto forte e una sensazione orgasmica quasi istantanea invade il mio corpo. Sì, non mi sono mai divertito così velocemente in vita mia! E in mezzo a tutto questo, non riuscivo a pensare a niente. Sentivo solo la sua presa forte e quel cazzo delizioso che ora mi stava penetrando intensamente. Contenevo le mie grida di piacere in gemiti soffocati dal rumore dell’acqua. È arrivato come non era mai successo prima. Desiderando che questo momento non finisca mai. E Luiz era un guerriero! Mi strinse il culo e mantenne il ritmo per un lungo momento prima di avvertirmi che stava per venire anche lui.

_ Andiamo! Quindi vieni per me, vieni per me! Voglio sentire il tuo latte dentro di me!

Nonostante abbia preso il controllo delle nascite, non ho mai reso le cose più facili entrando, ma in quel momento non potevo lasciare che una goccia di quel prezioso liquido si perdesse nelle acque di quella cascata. E Louis è venuto! Testato intensamente! E lei si è aggrappata a me e ha urlato mentre sentivo il suo spasmo ei suoi fluidi riempirmi ovunque. È venuto ed è rimasto dentro di me, palpitante. E siamo rimasti a baciarci appassionatamente.

Fu solo dopo molto tempo, quando il nostro respiro cominciò a normalizzarsi, che si allontanò da me. L’ho preso sott’acqua e gli ho tenuto volentieri il cazzo. L’ha sempre avuto semi-duro.

_ Sei delizioso! (ti ho detto all’orecchio)

Mi sono aggiustato le mutandine e ci siamo diretti verso la macchina come se niente fosse.

Mi sentivo strano. Per un attimo provai un certo rimorso. Ancora in macchina, mi sentivo la donna più pazza del mondo e mi ripromisi che non sarebbe mai più successo. Pura illusione!

Quando sono tornato a casa e ho visto la sborra del mio amico sulle mie mutandine, tutta l’erezione ei ricordi di quel momento sono tornati immediatamente. Il suo seme stava ancora uscendo da me. E questo forte odore mi ha inebriato! Mi sono masturbato a lungo con questi fluidi prima di fare la doccia. Più tardi, a letto, non ho potuto fare a meno di ricordare ed essere commosso da quei ricordi. Prima di addormentarmi, quel giorno dovetti masturbarmi di nuovo.

Nei giorni successivi, ricordi e pensieri si mischiarono nella mia mente. Morivo dalla voglia di pensare a Luiz, ma allo stesso tempo sentivo il bisogno di andarmene. Non era vero. Passarono i giorni finché, tra una conversazione via sms e l’altra, decidemmo di andare a una cascata deserta, a metà settimana, a metà giornata, solo noi due. Era martedì e sarebbe stato libero questo pomeriggio. Anche Luiz, come libero professionista, ha organizzato la nostra vacanza.

La mattina presto, già in attesa di questo incontro, mi sono occupata delle mutandine e del reggiseno. Ho scelto un abito di cotone molto fine, poiché avevo intenzione di indossarlo nell’acrobazia. Tutto sarebbe trasparente. Ancora una volta, l’ansia mi stava già facendo battere forte il cuore immaginando le situazioni in cui potevamo trovarci.

All’ora concordata, mi è venuto a prendere e ci siamo diretti nel bosco. Non ci sono trattamenti come i fidanzati. Abbiamo camminato per circa mezz’ora come amici. Non abbiamo nemmeno detto niente di quel giorno all’altra cascata o altro. Siamo arrivati ​​e me ne sono andato subito in reggiseno e mutandine. Quando mi ha visto così, senza la minima vergogna, mi ha solo chiesto se mi dava fastidio che entrasse nudo. Certo che no, vero!? Si spogliò e, nudo, ci tese la mano per farci attraversare l’acqua fino alla cascata. Al primo contatto con l’acqua, le mie mutandine rivelavano già tutti i miei alamari dietro il tessuto sottile e trasparente. Se n’è accorto ma non ha detto niente.

Siamo andati insieme sotto la cascata. Il mio reggiseno non reggeva la pressione e mi ha già lasciato con due piccoli seni. Quando ho guardato Luiz, aveva già un’erezione enorme. Il suo cazzo pendeva libero, puntato verso il cielo. Ho continuato con naturalezza, ma anche senza nascondere la mia ammirazione per questo bel membro.

_ Togliti anche quelle mutandine! È per questo ? Siamo solo noi qui! (dice prendendomi in giro)

Non ho nemmeno esitato e mi sono persino tolto le mutandine e il reggiseno.

_ Aeeee! Ora sì! Basta dargli una piccola torsione e gettarlo sulla roccia per asciugarlo. (disse)

Altre storie erotiche  Mi piace il feticismo sessuale, ora con il mio padrone di casa autoritario.

Quando mi voltai verso di lui, ci stavamo già baciando deliziosamente nell’acqua della cascata. Ancora una volta, l’ho abbracciato immediatamente con le mie gambe, sentendo già il suo membro che premeva nella mia figa lì. Da lì a sentire il tuo cazzo scivolare dentro di me, è passato solo un secondo. Mi è entrato deliziosamente, caldo e duro. Questa volta eravamo molto più a nostro agio e non c’era motivo di trattenere i nostri gemiti. Avevamo tutta questa natura solo per noi due. E io, come la prima volta, per via di questo ambiente, di questa natura, di questa eccitazione, in pochi minuti ho già raggiunto un orgasmo intenso e prolungato.

Cavalcavo avidamente quel cazzo delizioso mentre lui mi sosteneva stringendomi forte il culo. Ho urlato in estasi! A volte aprivo gli occhi solo per poter ricordare questo paesaggio. Sono risalito come non ero mai salito prima, sfruttando la leggerezza del mio corpo in acqua. E quando mi sono calmato brevemente, Luiz mi ha chiesto di andarmene.

_ Calmati! Quindi mi fai venire così in fretta! Abbiamo tutto il pomeriggio davanti a noi.

_ Ah Luigi! Mi fai impazzire!

_ Lui viene! Facciamo un’altra doccia.

Siamo tornati, ma solo per un po’. Quando se ne andò, mi girò sulla schiena, le mie mani sulla pietra. Alzai il culo e lui mi penetrò da dietro. Ora ero il suo oggetto. Ah, come mi piaceva sentirmi così, abbandonarmi. E ha mescolato forza e finezza, godendosi il mio corpo come dovrebbe essere. E mi mordicchiò la schiena, mi strinse i seni e mi accarezzò la clitoride. In pochi secondi, era tornato. Ho sentito quel grosso cazzo duro dentro di me e ho gridato di piacere. Questa volta, controllando i suoi attacchi, ci siamo presi un momento in questa posizione. A volte si è fermato completamente. Continuava a picchiarmi dentro mentre mi leccava la schiena e il collo, le sue mani divoravano tutto il mio corpo.

Abbiamo inframmezzato il sesso con una doccia nella cascata. E ancora, mi ha messo davanti. Ma era posseduto. Controllai a malapena i miei movimenti e mi arrampicai freneticamente sulla sua coda finché non mi fermò di nuovo, allontanandosi e chiedendomi di sdraiarmi sulla roccia, fuori dall’acqua. Voleva baciare il mio sesso! E baciato! Baciato a lungo! Mi baciò abbastanza abilmente da farmi venire a lungo nella sua bocca. E ha giocato con la sua bocca sulle mie labbra e sul mio clitoride. E si alzò per entrare brevemente in me mentre baciava e mordicchiava delicatamente i miei capezzoli, poi di nuovo sul mio clitoride. E così rimase per molto tempo, dandomi un piacere che non avrei mai potuto, nemmeno nei miei sogni più sfrenati, immaginare.

E ogni volta che mi penetrava, più venivo. Il mio corpo tremava e ridevo in un’estasi senza fine. Quando finalmente si è fermato, è stato il mio turno di spalmare quel delizioso cazzo.

_ Andiamo! Adesso ti sdrai. Fammi restituire questo meraviglioso pompino che mi hai fatto.

E sdraiato, cazzo duro tra le mani, mi sono divertito a succhiare e leccare questo uomo delizioso. Ma maneggiare quel cazzo mi ha fatto venire voglia di essere penetrata di nuovo da lui. E proprio lì in cima alla roccia, mi ci sono seduto sopra e ho preso in mano la situazione. Ora era il mio oggetto! Ed è salito! Sono salito come se non ci fosse un domani. Ha divorato questo delizioso cazzo con piacere. E molto apprezzato! Godimento tanto che mi ha avvertito che se avessi continuato non avrebbe resistito neanche lui.

_ Quindi divertiti! Intrattenere! Riempimi ancora del tuo piccolo latte, amore mio!

E venne lanciando un grido di piacere e stringendomi forte per la vita. E ho sentito il mio corpo riempirsi ancora una volta del suo sperma caldo. E quando finalmente abbiamo finito, mi sono sdraiato accanto a lui e abbiamo riso di cuore.

Siamo rimasti lì a lungo insieme. Ho giocato con il suo cazzo leggermente morbido, mentre lui accarezzava la mia figa completamente deliziosa.

_ Guarda come mi hai lasciato! Sto sbavando per il tuo bambino. (ho detto mostrando la mia figa mentre aprivo le labbra con le mani)

E completato:

_ Quel giorno, quando sono tornato a casa, era ancora piena del tuo seme.

_ Nostro! Mi è davvero piaciuta questa giornata! Anche oggi! (disse)

_ Sì. E guarda com’è appiccicoso! Ed esce ancora caldo! (Ho detto, ora stringendo il suo cazzo dalla base alla testa)

So che quando ho visto uscire il latte non ho resistito e ho afferrato di nuovo quel cazzo. Non avevo mai provato questo latte maschile e non volevo lasciarmi sfuggire l’occasione. In un attimo aveva già fatto di nuovo duro quel cazzo, ma il sole era già lontano. Entrambi siamo entrati nella cascata per l’ultima volta prima di lasciare questo luogo paradisiaco.

Luiz ed io siamo ancora amici, ma evitiamo nuove avventure, nonostante siamo così bravi. Oggi sono anche fidanzato e la nostra avventura è solo un bel ricordo.